|

|  |
| Autore |
Messaggio |
Giulietta Mod

Registrato: 29/08/08 11:19 Messaggi: 1930 Classe frequentata: 2M  Karma: 362
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 20:31 : La Malasanità |
|
|
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
In 17 anni ne ho sentite e subite di tutti i colori da questi medici, infermieri, segretari, dirigenti e dipendenti in generale dell'ospedale.
Solitamente non parlo dei cazzi miei facilmente ma adesso lo farò esclusivamente per voi, per dimostrarvi quanto possa fare schifo l'Italia dal punto di vista della sanità, partiamo dalle cose meno vergognose per passare poi a quelle veramente schifose:
alla fine di maggio mi sono sfasciata un ginocchio contro una portiera di una macchina, mi hanno dovuto mettere tre punti, niente di difficile per un medico, si penserebbe, e invece no!sono riusciti a mettermi male i punti e a lasciarmi la pelle leggermente rialzata rispetto al resto, come se ci fosse un bozzo sul ginocchio, niente di che direte voi, si effettivamente niente di che, però se me lo dovevano mettere in faccia il punto e mi facevano quello schifo voglio vedere come finiva, sti stronzi.
oggi mia mamma, dopo avergli dato l'appuntamento, ha dovuto aspettare tutto il giorno all'ospedale senza che dopo gli venisse fatto il controllo prenotato e dovrà tornare lì domattina, ma vaffanculo.
mio nonno è stato male ultimamente, e le infermiere lo hanno messo in stanza con altre due persone xkè le stanze sono appunto da tre, il problema è che c'erano stanze in cui c'era una persona sola, ora io dico ma un pò di ingegno no?altra cosa sempre di mio nonno, mia nonna, la notte nel periodo in cui è stato male che non si poteva alzare e non riusciva a camminare, non poteva tornare a casa e lasciar solo mio nonno, perchè se succedeva qualcosa quelle puttane delle infermiere non andavano da lui.
mia mamma ha avuto dei problemi l'anno scorso e il medico di pescara l'aveva data per spacciata, mia mamma adesso sta benissimo e hanno scoperto che hanno una malattia curabilissima, se noi però avessimo dato ascolto a questo coglione di merda, primario tra l'altro, mia mamma sarebbe morta perchè non avrebbe ricevuto le cure necessarie.
io mi sono rotta il cazzo di sti medici incapaci, di queste infermiere di merda, di questa sanità inutile praticamente.
che cazzo le pagano a fare i miei genitori il 40% di tasse?per questa merda???!!!!
mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questa merda (e scusate gli errori di grammatica o di battitura ma non mi va di rileggere) _________________ Ama ragazza, ama, e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente..
 |
|
| Torna su |
|
 |
Keril User

Registrato: 22/03/09 21:09 Messaggi: 262 Classe frequentata: 2F  Karma: 200
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 21:13 : |
|
|
| Giulietta mio nonno era in gravissime condizioni e doveva essere ricoverato in reparto geriatria,avevano detto che non c'erano posti e diversi letti si trovavano messi in corridoio...mi sembrava impossibile e sono andato a controllare e il reparto era tutto libero ....dopo una settimana (durante la quale ci siamo presi cura di mio nonno che non poteva muoversi dal letto )la situazione si era aggravata e abbiamo chiamato l'ambulanza,lo hanno messo in un corridoio del pronto soccorso ,3 giorni di tempo ed è passato a miglior vita,geriatria era sempre stata libera ora semplicemente perchè ero distrutto altrimenti quel reparto lo facevo crollare |
|
| Torna su |
|
 |
Giulietta Mod

|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 21:46 : |
|
|
che figli di puttana guarda io non c'ho più parole, da creparli di mazzate _________________ Ama ragazza, ama, e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente..
 |
|
| Torna su |
|
 |
vitty&mimì4ever Mod

Registrato: 12/01/08 15:17 Messaggi: 986 Classe frequentata: 3E  Karma: 383
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 18:52 : |
|
|
ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Ovviamente il problema della malasanità è diffuso e soprattutto al sud, ma ci sono anche medici preparati, bravi che questo mestiere lo fanno per vocazione.
Per quanto riguarda gli infermieri, da qualche anno (fortunatamente) i nuovi infermieri devono essere laureati e quindi più preparati e più adeguati. Il loro mestiere è comunque delicato ed ebbene che studino anche loro prima di stare a contatto con pazienti, molti gravemente malati e in fin di vita. _________________
 |
|
| Torna su |
|
 |
Biz` Collaboratore

Registrato: 28/08/07 20:13 Messaggi: 5019 Classe frequentata: 06  Karma: 430
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 20:40 : |
|
|
Il medico preparato è il singolo..qui si parla di sanità..che è il complesso. E comunque ce ne sono 2/3 su 120, e non stanno al civile di Pescara (tranne rare eccezioni) _________________
 |
|
| Torna su |
|
 |
SDC User

Registrato: 04/09/07 12:42 Messaggi: 771 Classe frequentata: 3B  Karma: 146
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 23:16 : |
|
|
Io credo che la malasanità crescente sia dovuta però proprio a molti medici che si vedono costretti a "tramandare una tradizione di famiglia" e quindi sono costretti a studiare medicina dai genitori anche se fondamentalmente sono delle capre. Poi ci sono i medici incompetenti, è ovvio! Come i genitori che obbligano a fare il classico ai propri figli ed è per questo che la scuola sta andando sempre più a puttane. _________________ Per Sognarti Devo Averti Vicino E Vicino Non è Ancora Abbastanza  |
|
| Torna su |
|
 |
Giulietta Mod

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 11:53 : |
|
|
io capisco che comunque i medici sono esseri umani e in quanto esseri umani possono sbagliare però non puoi dire a una persona con sicurezza che è morta invece di consigliargli di andare in un altro ospedale a fare controlli più approfonditi. non puoi, sei una merda, fai schifo. _________________ Ama ragazza, ama, e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente..
 |
|
| Torna su |
|
 |
*fra-stella d'estate* Mod

Registrato: 19/09/08 15:28 Messaggi: 2064 Classe frequentata: 1B  Karma: 224
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 22:16 : |
|
|
| Giulietta : | | io capisco che comunque i medici sono esseri umani e in quanto esseri umani possono sbagliare però non puoi dire a una persona con sicurezza che è morta invece di consigliargli di andare in un altro ospedale a fare controlli più approfonditi. non puoi, sei una merda, fai schifo. |
esseri umani?!
io durante i miei 4 mesi passati in ospedale ne ho incontrati davvero pochi di "esseri umani"
e comunque è davvero una vergogna andare in ospedale è trovare letti per il corridoio dove ci sono povere persone malate che passano le giornate appoggiate ai muri perchè non hanno una stanza dove stare...
per non parlare poi dei reparti che chiudono -perchè mancano i soldi- e se prima la gente, soprattutto le persone anziane. andavano in ospedale per farsi una "vacanzina" -causa un semplice raffreddore- ora ti trattengono solo se sei in fin di vita...
che scandalo _________________
*<se vuOi bene a un fiOre ke sta in una stella è dOlce la nOtte guardare il cielO ... tutte le stella sn fiOrite>
*ingenua utopia* |
|
| Torna su |
|
 |
Giulietta Mod

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 23:53 : |
|
|
| *fra-stella d'estate* : | | Giulietta : | | io capisco che comunque i medici sono esseri umani e in quanto esseri umani possono sbagliare però non puoi dire a una persona con sicurezza che è morta invece di consigliargli di andare in un altro ospedale a fare controlli più approfonditi. non puoi, sei una merda, fai schifo. |
esseri umani?!
io durante i miei 4 mesi passati in ospedale ne ho incontrati davvero pochi di "esseri umani"
e comunque è davvero una vergogna andare in ospedale è trovare letti per il corridoio dove ci sono povere persone malate che passano le giornate appoggiate ai muri perchè non hanno una stanza dove stare...
per non parlare poi dei reparti che chiudono -perchè mancano i soldi- e se prima la gente, soprattutto le persone anziane. andavano in ospedale per farsi una "vacanzina" -causa un semplice raffreddore- ora ti trattengono solo se sei in fin di vita...
che scandalo |
ma figurati, sono io la prima a dire che mi cagare del tutto la sanità italiana, oggi hanno parlato di quel ragazzo cui hanno dovuto amputare una gamba per una distorsione, 18 anni, io non ho parole, una vergogna _________________ Ama ragazza, ama, e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente..
 |
|
| Torna su |
|
 |
Smarty User

Registrato: 30/08/07 19:28 Messaggi: 1383 Classe frequentata: 3B  Karma: 83
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 17:12 : |
|
|
tempo fa mi hanno ricoverata per togliermi l'appendicite... xò mio padre non essendo sicuro è andato da un altro medico per chiedergli consiglio.. e poco tempo prima di essere operata mi hanno portato via di forza.. (in realtà infatti non avevo niente)..
in più, pochi anni dopo fui sempre ricoverata per un problema alla gamba... in pratica dovevano mettermi dei ferri all'interno della gamba che dovevo tenere per qualche anno.. e si è dimostrata un altra cazzata, sempre grazie ai miei genitori che si sono rivolti a più medici...
e infine mio padre si è operato 3 volte per l'ernia e per tre volte l ernia non c era
Giulietta è diventato davvero uno scandalo... ho sentito in classe mia di persone che a causa di antibiotici sbagliati stanno perdendo o la vista o l udito.. non ricordo bene..
 |
|
| Torna su |
|
 |
Giulietta Mod

|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 14:35 : |
|
|
ma i medici non si sentono delle merde a fare così? _________________ Ama ragazza, ama, e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente..
 |
|
| Torna su |
|
 |
RoSiE Mod

Registrato: 25/09/08 20:32 Messaggi: 3645 Classe frequentata: PrimaBbì  Karma: 964
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 0:48 : |
|
|
I medici quelli che fingono di fare i medici.
Mia zia è un'osteopata bravissima, per dire. Ci sono le capre e i geni. Non generalizziamo. _________________
Io sono un clown, e faccio collezione di attimi.
Sono la sfera di un indovino
nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro
sono il pagliaccio e tu il bambino
farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso
 |
|
| Torna su |
|
 |
Giulietta Mod

|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 15:36 : |
|
|
| RoSiE : | I medici quelli che fingono di fare i medici.
Mia zia è un'osteopata bravissima, per dire. Ci sono le capre e i geni. Non generalizziamo. |
questo è ovvio anche mio zio è un medico, anch'io voglio fare il medico. _________________ Ama ragazza, ama, e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente..
 |
|
| Torna su |
|
 |
|