|

| Chi c'è in linea |
|
Utenti registrati:
-Nessuno
|
|
|  |
| Autore |
Messaggio |
Ibasa User
 Ibasa!!! Registrato: 05/10/08 14:19 Messaggi: 1293
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 17:03 : |
|
|
sì è vero anche tu! ma mi sa che vitasnella prima!
perchè mi ricordo che l'avevo letto da lei e mi aveva attirato, poi tu hai rafforzato la mia decisione! _________________ Antonio si fa i ricci ricchi!
 |
|
| Torna su |
|
 |
RoSiE Mod

Registrato: 25/09/08 20:32 Messaggi: 3630 Classe frequentata: PrimaBbì  Karma: 954
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 9:06 : |
|
|
Vabbè non è che c'è il copyright eh.
Oddio oddio oddio leggetevi l'Ombra del vento *_* amo troppo quel libro  _________________
Io sono un clown, e faccio collezione di attimi.
Sono la sfera di un indovino
nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro
sono il pagliaccio e tu il bambino
farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso
 |
|
| Torna su |
|
 |
Vitasnella User

Registrato: 31/01/08 21:24 Messaggi: 379 Classe frequentata: 1E  Karma: 231
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 17:29 : |
|
|
| Ibasa : | sì è vero anche tu! ma mi sa che vitasnella prima!
perchè mi ricordo che l'avevo letto da lei e mi aveva attirato, poi tu hai rafforzato la mia decisione! |
mai letto e mai consigliato _________________
 |
|
| Torna su |
|
 |
Giulietta Mod

Registrato: 29/08/08 11:19 Messaggi: 1925 Classe frequentata: 2M  Karma: 357
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 11:57 : |
|
|
orgoglio e pregiudizio di jane austen
non so se qualcuno l'ha già detto.. _________________ Ama ragazza, ama, e se ti dicono che amare è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente..
 |
|
| Torna su |
|
 |
Ibasa User
 Ibasa!!! Registrato: 05/10/08 14:19 Messaggi: 1293
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 17:42 : |
|
|
| Vitasnella : | | Ibasa : | sì è vero anche tu! ma mi sa che vitasnella prima!
perchè mi ricordo che l'avevo letto da lei e mi aveva attirato, poi tu hai rafforzato la mia decisione! |
mai letto e mai consigliato |
oh cazz :O
perbabbo! _________________ Antonio si fa i ricci ricchi!
 |
|
| Torna su |
|
 |
SDC User

Registrato: 04/09/07 12:42 Messaggi: 771 Classe frequentata: 3B  Karma: 146
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 23:23 : |
|
|
allora dico solo che Il Piacere di D'Annunzio è un libro che ho trovato davvero bello, e ho rivalutato molto questo autore.. Per quanto come personalità mi sia antipatica scrive in un modo tremendamente divino e pur essendo un esteta e scrivendo in modo così ampollosso e con tante ricchissime descrizioni... lo trovo molto introspettivo ed esistenziale, non come le sterili opere barocche che sewrvivano solamente a stupire e risultano quindi pesanti e surreali.
Altro libro bellissimo che ho letto ultimamente La ragazza delle arance di Jostein Gaarder, un autore norvegese, è veramente meraviglioso quel libro, ve lo consiglio assolutamente, a me ha fatto commuovere ed è una storia bellissima per niente banale come potrebbe suggerire il titolo, piena di significato.. Lo consiglio soprattutto alle ragazze..  _________________ Per Sognarti Devo Averti Vicino E Vicino Non è Ancora Abbastanza  |
|
| Torna su |
|
 |
Biz` Collaboratore

Registrato: 28/08/07 20:13 Messaggi: 5014 Classe frequentata: 06  Karma: 425
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 0:34 : |
|
|
Ma solo a me ha fatto cagare Il Piacere? Nonostante io ami profodamente D'Annunzio  _________________
 |
|
| Torna su |
|
 |
*fra-stella d'estate* Mod

Registrato: 19/09/08 15:28 Messaggi: 2064 Classe frequentata: 1B  Karma: 224
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 22:28 : |
|
|
| Biz` : | Ma solo a me ha fatto cagare Il Piacere? Nonostante io ami profodamente D'Annunzio  |
infatti noto una cerTa somiglianza tra te e Gabriele u.u
scusate per l'OT (: _________________
*<se vuOi bene a un fiOre ke sta in una stella è dOlce la nOtte guardare il cielO ... tutte le stella sn fiOrite>
*ingenua utopia* |
|
| Torna su |
|
 |
Melfist User

|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 18:17 : |
|
|
L'Ultimo Orco di Silvana De Mari. Non mi stancherò mai di ripeterlo, non è nè fantasy, nè epico, nè qualcos'altro. Ma oltre alle risate è molto profondo. _________________ "Chi vede la propria morte può evitarne il cammino;
Chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Eldrad Ulthran, Veggente di Ulthwè
Attenzione, quello che vedete potrebbe essere apparenza; per maggiori informazioni leggere il foglietto illlustrativo, non agitare vicino all'apeiron, non somministrare a mortali dalla doppia testa. |
|
| Torna su |
|
 |
|